Salernitana, si ferma Della Rocca. Sannino si ritrova con centrocampo dimezzato

Questo pomeriggio al campo “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di mister Sannino hanno aperto la seduta con un riscaldamento seguito da un lavoro di resistenza alla velocità.

L’allenamento si è concluso con esercitazioni sui tiri in porta e un lavoro tattico dieci contro dieci in fase offensiva. Massimiliano Busellato ha svolto un lavoro atletico specifico.

L’ex tecnico del Carpi è alle prese anche con la grana Della Rocca che ha svolto solamente terapie senza scendere sul terreno di gioco insieme ai compagni: piccolo campanello d’allarme quindi per il centrocampo granata, che già deve fare i conti con le condizioni non ottimali proprio di Busellato.

Sannino spera di recuperare entrambi ma, alla luce delle non perfette condizioni fisiche, potrebbe essere costretto a tenerli inizialmente in panchina. In preallarme Ronaldo ed Odjer con Vitale a sinistra ed Improta a destra. Provata in attacco anche l’inedita coppia Donnarumma-Caccavallo.

La preparazione dei granata intanto riprenderà domani alle ore 11:00 al campo “Mary Rosy”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

fonte http://www.salernonotizie.it