Salernitana, l'ex Orlando: "Onorato dell'interessamento del club"
Associazione

Luca Orlando e la Salernitana, una storia che finalmente sembra destinata a ricominciare. Il bomber salernitano infatti, fresco di rescissione contrattuale con l'Aversa Normanna, nelle cui fila quest'anno ha realizzato dodici reti nonostante una squadra non irresistibile, vista la retrocessione in serie D, è entrato nel radar di Fabiani per un ritorno a Salerno che potrebbe concretizzarsi dopo che tante volte era stato solo sfiorato. Orlando non conferma né smentisce ma giustamente preferisce andarci coi piedi di piombo:"Onestamente ho sentito e letto anche io di questo interessamento della
Salernitana.

Personalmente non ho parlato col mio procuratore negli ultimi tempi perchè lui sa che preferisco essere informato solo quando le trattative diventano davvero concrete, anche se nel caso della Salernitana non ci sarebbe nulla da dirci, firmerei subito. Quello che posso dire è che un contatto tra il mio agente e Fabiani c'è stato e già questo mi riempie di soddisfazione perchè, inutile negarlo, tornare alla Salernitana da giocatore maturo è il sogno della mia vita. Ma per adesso non so null'altro, quando ci sarà un discorso più concreto potrò dire qualcosa in più". Orlando però dopo aver vestito la maglia della squadra per cui ha sempre tifato, sia nel settore giovanile che in serie B (segnando all'esordio da titolare una doppietta al Gallipoli), si sente pronto a tornare a Salerno da giocatore "vero" e a convincere anche gli scettici: "Mi rendo conto che i tifosi della Salernitana si aspettino il grande colpo, magari un giocatore di nome, però io dal canto mio mi sento assolutamente pronto. Penso, senza presunzione, di aver dimostrato di meritare di giocare nella Salernitana, segnando in tutte le categorie. E' chiaro che chi non mi ha visto giocare possa pensare che non sono all'altezza perchè sono appena retrocesso in D, ma chi mi ha visto giocare, chi ha visto i miei gol penso sappia che posso stare nella rosa della Salernitana. Personalmente credo che sarebbe il momento giusto, a quasi 24 anni, dopo essermi fatto le ossa in giro per l'Italia credo di essere all'altezza della Salernitana. Ho sempre sperato, e continuo a farlo, di tornare a Salerno. Qualcuno può pensare che sia troppo presto ma per me non potrebbe esserci momento migliore".

fonte http://www.tuttomercatoweb.com

SITO NON UFFICIALE | Copyright © 2014. All Rights Reserved.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Tutti i video, le foto, le notizie ed i loghi citati o riprodotti da altri siti sono copyright dei rispettivi proprietari. Non si intende violare alcun copyright. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di contattarci per la loro immediata rimozione.