MercatoNewsSerie B

Lo Spezia ufficializza l’ingaggio di Di Natale: “E’ un onore essere qua”

Lo Spezia Calcio, sul suo sito ufficiale, ha comunicato l’arrivo in Liguria dell’ex attaccante di Empoli e Udinese Antonio Di Natale, che ricoprirà la carica di consulente del club ed il ruolo di collaboratore tecnico della Prima Squadra del tecnico Pasquale Marino. L’ex capocannoniere nelle stagioni 2009-2010 e 2010-2011, dai numeri da brivido (209 reti e sesto realizzatore di tutti i tempi nella massima serie) ha dichiarato: “E’ un onore per me essere qua, ringrazio la Società e farò in modo di mettere a disposizione la mia esperienza, sia cercando di aiutare gli attaccanti che dedicandomi ai giovani; ho sposato un progetto ambizioso, tre anni per sognare, e sono davvero felice di essere qui.
Nella vita puoi essere un buon calciatore, ma poi devi dimostrare di saper fare anche altro, ed io sono qui per mettermi a disposizione, imparare e dare una mano.
Nella passata stagione le proposte non mancarono, ma avevo voglia di restare con la mia famiglia, mentre quest’estate il DG mi ha fatto tornare la voglia di respirare l’aria dello spogliatoio, un’atmosfera che mi mancava dopo esser stata da sempre la mia vita.
Marino? Rivoluzionò il mio modo di interpretare il ruolo di attaccante, ora con lui sono pronto per la prima esperienza in una veste differente; non lavorerò solo con gli attaccanti, mi aspetta un ruolo più ampio, che avrà anche a che fare con il settore giovanile”.

Tag
Mostra tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker