NewsSerie B

A reti bianche la sfida d’alta classifica

Nell'anticipo di Serie B, Palermo - Benevento finisce 0-0

Finisce a reti bianche la sfida d’alta quota tra Palermo e Benevento. Tante le occasioni create ma nessuono riesce a metterla alle spalle dei portieri e cos’ il Plermo manca l’occasione per allungare sulle dirette concorrenti per la vetta. Ottavo risultato utile consecutivo per i rosanero e secondo risultato utile per i campani dopo la vittoria contro il Perugia della scorsa sttimana. Pareggio che tiene saldo Bucchi alla panchina e allontana lo speettro di Baroni. Il Benevento si schiera con un 3-5-2 dove mancano ben sette calciatori tra cui Improta e Insigne a cui risponde il Palermo con il consueto 4-3-3. Tra le azioni più importanti è da mettere in evidenza quella del 19′ quando la punizione di Viola viene deviata da Jajalo che ischia l’autorete. Al 39′ azione pericolosa di Nestorovsky e al 43′ ci prova Haas con un diagonale ma Montipò non si fa sorprendere.Il Benevento perde i pezzi nella ripresa; si infortunano anche Viola e Letizia. Entrano Ricci e Buonaiuto  che si rendono subito pericolosi al 67′ con un’azione che porta l’ex Perugia al tiro ma Brignoli (ex di turno insieme a Puscas) non si fa sorprendere. L’occasione d’oro capita al Palermo all’ 83′ quandoTrajkovski,a porta semi vuota spara alto sulla traversa.

Il tabellino

Palermo (4-3-3): Brignoli, Salvi (81′ Rispoli), Bellusci, Rajkovic, Aleesami, Murawski (65′ Falletti), Jajalo, Haas, Trajkovski, Nestorovski, Puscas (89′ Moreo)  All. Stellone.

Benevento (3-5-2): Montipò, Volta, Billong, Di Chiara, Maggio, Bandinelli, Viola (47′ Buonaiuto), Tello, Letizia (53′ Ricci), Asencio, Coda. All. Bucchi.

Arbitro: Abbattista di Molfetta.

Ammoniti: 26′ Puscas (P), 56′ Rajkovic (P), 63′ Billong (B), 72′ Salvi (P), 80′ Maggio (B)

Tag
Mostra tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker