Comunicati UfficialiNews

Rinnovata la partnership tra Red Bull e Lega B per il quarto anno

Per il quarto anno consecutivo si rinnova la partnership tra Lega B e Red Bull, l’energy
drink ufficiale del Campionato degli italiani. Ancora una volta il brand austriaco si conferma
vicino allo sport e ai giovani talenti, mission che anche quest’anno la Serie BKT
si vuole dare mettendo in campo un’età media di 24,72 anni e circa un under 21 su tre.
Una coincidenza di obiettivi dal momento che Red Bull fin dalla sua nascita, oltre 30
anni fa, ha voluto essere un trampolino di lancio per giovani talenti, sia nel mondo dello
sport che della musica e del digital. Naturale quindi, partendo da premesse comuni,
incontrarsi in un percorso e in progetti condivisi.
Visto il grande successo delle prime due edizioni ritorna il Red Bull B-Best, in partnership
con Gazzetta dello Sport, il contest che celebra ogni settimana le più belle azioni
della Serie BKT votate dai tifosi sulla piattaforma www.redbullbbest.it.
I giornalisti de La Gazzetta dello Sport selezionano i giocatori per ogni categoria da cui
i tifosi scelgono il b-best della settimana che concorrerà poi a fine stagione al vincitore
assoluto. Cinque le categorie in gara: carisma, cuore, energia, genio ed extra time, la
new entry di questa nuova edizione. Energia è l’azione che esalta la forza dell’atleta,
cuore il coraggio espresso in campo, carisma il gesto che trascina, genio la giocata
illuminante, ed extra time l’azione decisiva nel tempo di recupero. Quest’anno per celebrare
questo momento cruciale anche durante la partita, allo scattare del novantesimo
minuto, il campo di gioco si illuminerà con i colori del Red Bull B-best.

(fonte: legab,com)

Tag
Mostra tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker