NewsSerie B

Verona sbanca Benevento e si rilancia in classifica

Che errore di Coda dal dischetto! Le due squadre restano in 10

Gran colpo del Verona in trasferta che salva la panchina di Grosso e mette la freccia sul Benevento. Basta un gol di Matos ma cosa ha fatto Coda!
La prima azione della partita la regala Tello con un gran tiro che va sull’esterno della rete. Al 21′ poteva già essere in vantaggio il Verona con Matos che sulla destra mette la palla in mezzo, Di Carmine doveva solo spingerlo in porta ed invece clamorosamente la mette fuori. Esce fuori il Benevento e tre minuti dopo è Coda a rendersi pericoloso con un diagonale che va di poco al lato. Al 33′ Bandinelli dal limite dell’area va vicino al gol con un gran tiro ma Silvestri si trasforma in Superman e vola a salvare la sua porta. Nella ripresa Lee si rende subito pericoloso ma il suo tiro sibila il palo. Al 49′ la prima svolta del match con Costa che, già ammonito, mette giù Zacccagni ed il Benevento resta in 10. Probabilmente la situazione da maggior fiducia alla squadra di Grosso che prende fiducia e al 50′ Lee si rende pericoloso, Montipò respinge il suo tiro in malomodo, tap-in di Di Carmine ma ancora Montipò che con una prodezza salva il risultato ma la palla va a matos che la mette in porta e li Montipò non può nulla. Al 54′ mani di lee in area e calcio di rigore per il Benevento. Coda prova a batterla con un cucchiaio alla Totti e la palla termina dolcemente tra le braccia di Silvestri che ringrazia.  ancora il Verona con Crescenzi ed ancora Montipò salva il Benevento. all’ 83′ espulsione di Balkovec, il verona è in 10 ma non basta per i giallorossi che non riescono a pareggiarla.

Il tabellino

Benevento (3-5-2): Montipò; Volta, Billong, Costa; Improta, Tello, Bandinelli, Buonaiuto (78′ Ricci), Di Chiara (30′ Gyamfi); Asencio (56′ Letizia), Coda. All.: Bucchi.

Verona (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Dawidowicz, Marrone, Balkovec; Zaccagni, Danzi (79′ Laribi), Gustafson; Matos (78′ Ragusa), Di Carmine, Lee (86′ Empereur). All. Grosso.

Arbitro: Piccinini di Forlì
Marcatore: 50′ Matos
Espulsi: 49′ Costa (B), 85′ Balkovec (V) per doppia ammonizione
Ammoniti: 26′ Volta (B), 44′ Matos (V), 50′ Montipò (B), 61′ Crescenzi (V), 72′ Danzi (V)
Note: al 55′ Coda (B) ha fallito un calcio di rigore

Tag
Mostra tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker