GiovaniliNews

Under 15, una Salernitana battagliera ferma la capolista Napoli

Una Salernitana battagliera blocca sull’1-1 la capolista Napoli nel derby della 13ma giornata di andata del campionato nazionale Under 15. Azzurri in vantaggio con Di Leo, un difensore, e vicinissimi al raddoppio quando l’arbitro concede loro un rigore. Sul dischetto va Pesce che però spedisce il pallone sul palo. La Salernitana coglie al volo l’occasione e perviene al pareggio con il capitano Riccio. Nel complesso si è trattato di una bella partita con le squadre che hanno cercato fino al 90′ di portare a casa i tre punti. La Salernitana in classifica sale a 15 punti mentre il Napoli va a 28 e attende i risultati di Roma e Frosinone per sapere se è ancora capolista.

SALERNITANA: Sorrentino, Di Maio, Riccio, Garofalo, Scialla, Cavaiola, Abitino, Sabatino, Marino, Lamberti, Luongo. In panchina: Blanco, Iannone, Lanari, Arcella, Musilli, Vellella, Campanile, Guerra, Carbone. Allenatore: Longo.

NAPOLI: Boffelli, Marchisano, Giannini, Lettera, Di Leo, Pontillo, Di Palma, Gioielli, Pesce, De Pasquale, Scognamiglio. In panchina: Provitolo, Pietropaolo, Esposito, Marranzino, Boemio, Frullo, Spavone, Salierno, Carnevale. Allenatore: Bevilacqua.

ARBITRO: Crispino di Frattamaggiore.

Mostra tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker