close

Accrediti e Regolamento

Accrediti Società

In occasione delle gare interne della U.S. Salernitana 1919 le Società di Serie A, B e Lega Pro dovranno attenersi alle seguenti procedure ai fini dell’accreditamento dei propri osservatori. La richiesta di accredito, compilata su carta intestata della Società richiedente e corredata dei dati anagrafici dell’osservatore (nome, cognome, luogo e data di nascita) dovrà pervenire a mezzo fax al numero 089/3061803 o via e-mail a segreteria@ussalernitana1919.it, entro e non oltre le ore 12:00 del giovedì precedente la gara. In caso di anticipi, posticipi e/o turni infrasettimanali, le richieste dovranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 12:00 del terzo giorno antecedente l’incontro. Tutte le richieste pervenute oltre i termini non saranno prese in considerazione. L’U.S. Salernitana 1919 garantisce il rilascio di n. 1 accredito per ciascuna Società richiedente. Si precisa che non sarà data conferma dell’accoglimento dell’accredito ma solo comunicazione motivata dell’eventuale rifiuto entro il giorno precedente la gara di riferimento. Il tagliando d’accesso potrà essere ritirato al Botteghino Accrediti presso il Campo “Vincenzo Volpe” sito in Via Salvador Allende a Salerno presentando valido documento di identità. Si consiglia di presentarsi con due ore di anticipo rispetto all’orario di inizio della gara.

Accrediti C.O.N.I. – A.I.A. – F.I.G.C.

I titolari di tessera C.O.N.I. – A.I.A. – F.I.G.C. in corso di validità (2016), al fine di munirsi del tagliando d’ingresso, dovranno presentarsi al botteghino dello Stadio Arechi nel giorno di disputa della gara esibendo valido documento di identità e tessera federale in originale. In mancanza di anche uno solo di detti documenti il biglietto non potrà essere rilasciato. I tagliandi d’ingresso verranno emessi in tempo reale fino ad esaurimento dei posti disponibili. Eventuali richieste preliminarmente avanzate a mezzo fax e/o e-mail alla Società non saranno prese in considerazione.

Tagliandi persone diversamente abili 

L’U.S. Salernitana 1919 informa che le persone diversamente abili potranno acquistare il tagliando d’ingresso per i settori loro predisposti – Tribuna Rossa N/S e Tribuna Verde N/S – al prezzo privilegiato di € 5,00 direttamente ai botteghini dello Stadio ‘Arechi’ nel giorno di disputa della gara, previa esibizione di documento di identità ed idoneo certificato attestante invalidità pari o superiore al 75%. La stessa tariffa sarà applicata all’accompagnatore, ma solo se dalla certificazione dell’invalido risulta inconfutabilmente il diritto all’accompagnamento.

Regolamento d’uso Stadio Arechi

Scarica il modulo qui:  Regolamento Stadio

Modulo richiesta striscioni: Modulo Striscioni

Regolamento parcheggi interno: Regolamento Parcheggi

 

fonte dal sito ufficiale http://www.ussalernitana1919.it