close
MercatoNews

Alejandro Rodríguez e Sofian Kiyine sono giocatori della Salernitana

Ultimi acquisti alla chiusura del mercato

Salernitana: ecco gli ultimi due rinforzi in casa granata
Alla corte di Bollini arrivano il centravanti Alejandro Rodríguez e il centrocampista Sofian Kiyine, entrambi proveniente dal Chievo Verona con la formula del prestito.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Chievo Verona per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro riscatto dell’attaccante classe ’91 Alejandro Rodríguez de Miguel e del centrocampista classe ’97 Sofian Kiyine.

Salernitana: ecco gli ultimi due rinforzi in casa granata
La Salernitana, con questa breve nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, ha comunicato nella tarda serata di ieri, di aver acquisito le prestazioni con la formula del prestito, sia di Alejandro Rodríguez, centravanti spagnolo classe’91 lo scorso anno di stanza al Cesena in prestito ma di proprietà del Chievo Verona, che di Sofian Kiyine, giovane centrocampista marocchino proveniente direttamente dal settore giovanile del club clivense. Questi, in definitva, gli utimi innesti della campagna acquisti-cessioni della sessione estvia del calciomercato della Salernitana, e che vanno a completare la rosa – almeno numericamente – messa a disposizione di Bollini. Elementi di qualità di certo non eccelsa, soprattutto se si paragonano con i profili rilevati da altri club competitor, ma tant’è, la strada del ‘risparmio a tutti i costi’, era stata tracciata dalla società già in tempi non sospetti e si è materializzata puntuale durante questi mesi estivi. Al campo adesso l’ardua sentenza.

fonte http://www.salernotoday.it/

Tags : kiyinemercatorodriguezsalernitana

Leave a Response