News

il Venezia dona i pasti per Pasqua ale tre mense della città

La collaborazione della società lagunare col Patriarcato di Venezia, la Caritas diocesana e San Marco Ristorazione per i più bisognosi

La società del Venezia FC collaborerà con il Patriarcato di Venezia, la Caritas diocesana e San Marco Ristorazione offrendo pasti agli ospidi delle tre mense  “San Giuseppe” (a Venezia), “Papa Francesco” (Marghera) e a Ca’ Letizia (Mestre).

“Attraverso questo piccolo gesto, vogliamo mostrare la nostra vicinanza a Venezia e alle persone che sono in maggiore difficoltà – ha dichiarato il presidente del Venezia FC Duncan Niederauer – La Pasqua dovrebbe essere un momento di gioia, trascorso insieme alle proprie famiglie. Quest’anno, a causa della pandemia che stiamo affrontando, non sarà facile per nessuno di noi godersi queste giornate. In questo frangente, i nostri pensieri vanno soprattutto a quelle persone che non possono godere dell’affetto dei loro familiari, e a coloro che si trovano ad affrontare difficoltà economiche. Non possiamo risolvere il problema da soli, ma siamo felici come club di poter contribuire.”

(fonte: legab.it)

Tag
Mostra tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker