close
MercatoNews

Rizzo-Cicerelli, ecco la decisione della società

Possibili ulteriori novità nelle prossime ore

Salernitana, giorni di riflessione per due calciatori, con posizioni contrattuali leggermente diverse, ma comunque tesserabili in qualunque momento come svincolati. Per quanto riguarda Rizzo, l’operazione è al momento saltata su precisa indicazione del tecnico Alberto Bollini. L’arrivo dell’ex Perugia, infatti, era legato alla cessione di Francesco Della Rocca, ma l’allenatore lo ha ritenuto incedibile e le cose sono cambiate progressivamente con il passare delle ore. A questo punto la dirigenza e la società si riserveranno qualche giorno per fare ulteriori valutazioni, ma la sensazione è che Rizzo si senta comunque libero di trattare con altri club pur avendo messo Salerno in cima alla lista delle preferenze. Molto ruota anche intorno alle condizioni di Signorelli, che sta recuperando la condizione migliore e potrebbe essere abile e arruolabile già per la trasferta di Carpi.

Cicerelli richiestissimo in Lega Pro

Per quanto riguarda Cicerelli- che si sta allenando con la Salernitana da una ventina di giorni- la situazione è paradossale. L’ex Aversa Normanna ha firmato un quadriennale a inizio agosto, la Salernitana non ha depositato il suo contratto, ma oggi ha rescisso con la Paganese. Tradotto: è svincolato. Cicerelli è altresì consapevole che rischierebbe di trovare pochissimo spazio, dal momento che Bollini ha in rosa Alex, Rosina, Di Roberto, Gatto e Sprocati, Orlando a gennaio sarà a disposizione e anche Zito e Kadi possono ricoprire quel ruolo.

A questo punto Cicerelli non potrebbe essere utilizzato neanche come pedina di scambio dalla Salernitana ed è teoricamente libero di firmare per chiunque quando vuole, Il Foggia si è tirato indietro dopo aver preso Falco e Nicastro, in Lega Pro tantissime squadre farebbero carte false per assicurarsene le prestazioni. A breve la scelta definitiva, la sensazione è che le strade tra Cicerelli e la Salernitana si possano davvero separare.

Fonte http://granatissimi.ottopagine.it/

Tags : cicerellimercatorizzosalernitanaserie bsvincolati

Leave a Response