News

Salernitana tra Coda e Marras

Interessano anche Ranieri e Valeri

Termina l’avventura di Massimo Coda con la maglia del Benevento. Nel giorno della matematica certezza della Serie A, l’attaccante ex granata non ha rinnovato con la società di Vigorito ed è pronto ad una nuova avventura. Tra le pretendenti c’è il Genoa e non ha nascosto anche tempo fa il suo interesse il Monza di Berlusconi. Il no promosso Vicenza ci sta facendo un pensierino ed anche la Salernitana sta alla finestra in attesa di capire la situazione visto che il principale ostacolo per riportare iin città è rappresentato dai circa 600 mila euro di ingaggio all’anno.

Dopo l’incredibile decisione del patron del Livorno di non prolungare i contratti a 18 calciatori della rosa, si è scatenato l’interesse di molti club per i calciatori amaranto e uno su tutti è l’attaccante Manuel Marras che ha al suo attivo quest’anno 8 gol e 6 assist in 26 presenze.

La Salernitana, come anche anticipato qualche tempo fa, non si distrae neanche dall’interese per Emanuele Valeri, terzion del Cesena, classe ’98 che ha anche dato la sua disponibilità. Quest’anno per lui nel girone B di Serie C, 21 presenze e 2 reti.

Il nome nuovo sembra essere il difensore classe ’99 di proprietà della Fiorentina Luca Ranieri. Due presenze con la Nazionale italiana Under 21, Ranieri milita nell’Ascoli e può giocare sia da difensore sinistro che da difensore centrale.

In caa granata si parla anche di aggregare alla prima squadra Gioacchino Galeotafiore, Francesco Milani e Carmine Iannone. I tre sono ancora senza contratto professionistico (contratto di addestramento tecnico) e ci sarà tempo fino a settembre per capire se poter effettuare questa operazione.

Tag
Mostra tutto

Lascia un commento

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker