NewsSerie B

Venezia ufficializza che Felicioli è positivo al COVID 19

Il terzino sinistro classe 97 è il calciatore che ieri non ha superato la prova del tampone

Lo ha annunciato la società veneta in una nota sul proprio sito ufficiale ed il calciatore sul suo profilo Facebook. E’ il terzino sinstro classe ’97 Gian Filippo Felicioli il calciatore risultato positivo al Covid 19 a cui vanno i nostri auguri di pronta guarigione.

Questo il comunicato del Venezia calcio: “Venezia FC comunica che il calciatore risultato positivo al quinto e sesto ciclo di tamponi è Gian Filippo Felicioli. Il giocatore arancioneroverde, che attualmente si trova in isolamento fiduciario presso la propria abitazione, è asintomatico, in buone condizioni, ed è costantemente monitorato dall’Asl competente e dallo staff medico del club”.

Il calciatore ha fatto sapere di stare bene ma è rammaricato specialmente dopo che aveva recuperato da un calvaio di 7 mesi per infortunio ed ora questa notizia che lo terrà ancora distante dal campo di gioco. Di seguito il suo post sulla pagina personale Facebook:

“Ciao a tutti. Purtroppo dopo 4 cicli di tamponi tutti negativi, al 5^ sono risultato positivo al covid-19, positività che è stata confermata da un ulteriore tampone..fortunatamente sto bene, non ho alcun tipo di sintomo e sono in isolamento nella mia abitazione; sono dispiaciuto, molto, per la situazione e perchè finalmente, dopo un calvario durato 7 mesi a causa dell’infortunio subito ad ottobre, stavo piano piano recuperando la forma migliore; è stata una bella mazzata, ma la cosa più importante è che io stia bene e che lo siano tutte le persone con cui ho avuto contatti negli ultimi giorni.
Potranno sembrare frasi già fatte, ma invito tutti a rispettare minuziosamente tutte le norme di sicurezza che sono state stabilite; anche se sono passati diversi mesi dalla comparsa di questo virus, quest’ultimo è ancora in circolazione e non bisogna prenderlo assolutamente alla leggera, per la tutela e la salute di tutti. Infine, ci tenevo a ringraziare tutti i miei compagni, il mister, il presidente, tutto il Venezia FC e tutte le persone che mi hanno fatto sentire il proprio affetto in questo momento. Un abbraccio e sempre forza Venezia!”

Tag
Mostra tutto

Lascia un commento

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker